Un Natale al profumo di olio: le idee regalo di Frantoio Turri

Con il Natale sempre più vicino, siamo tutti a caccia di qualche nuova idea regalo con cui accontentare anche i gusti più difficili. 

Abbiamo pensato di proporvi i nostri consigli per impacchettare qualcosa di originale da mettere sotto l’albero, ovviamente a base di… olio! 

 

Olio Turri_FB_17.12 - Copia

  • Crema mani idratante. Tra freddo, gel igienizzante e lavaggio frequente (ma necessario) delle mani ci ritroviamo tutti con la pelle secca. La nostra crema mani idratante all’Olio Extra Vergine di Oliva Garda DOP penetra in profondità senza ungere. Ammorbidisce la pelle, la protegge e previene arrossamenti e screpolature. È il regalo perfetto per la tua amica che si lamenta sempre delle mani secche, ma non sopporta aspettare che la crema si assorba. 

 

  • Olio aromatizzato. La nostra linea di golosità prevede tre ottimi oli aromatizzati: al peperoncino, al limone, al rosmarino. Da mettere in tavola per dare un tocco in più a tutti i piatti della cucina tradizionale e non solo. Se questi tre gusti non ti bastano, puoi sempre confezionare il tuo olio aromatizzato: in un vasetto di vetro metti le spezie e gli aromi che preferisci e aggiungu l’Olio Extra Vergine di Oliva 100% italiano. Il regalo perfetto per tua cugina che ama sperimentare in cucina.

 

Olio Turri_IG_15.12 - Copia

  • Podium: tris da degustazione. La scatola degustazione contiene 3 Olii Extra Vergine in bottiglia da 0,10L: Classico 100% italiano, Biologico 100% italiano e DOP Garda Orientale 1924. Può diventare un gioco gustoso e divertente da fare dopo il pranzo di Natale: tutta la famiglia può trasformarsi in un gruppo di assaggiatori e cercare le caratteristiche diverse dei tre oli e gli abbinamenti perfetti con cui gustarli. Il regalo perfetto per il tuo amico che ormai conosce a memoria le parole (e le definizioni) del Taboo e ha causato già troppe “faide” in famiglia a colpi di Risiko e Monopoli. 

 

  • La linea cosmetica. La nostra linea cosmetica all’Olio Garda DOP Turri ha ricevuto nel 2020 il Premio Cosmesi nel concorso internazionale di packaging e innovazione “Le Forme dell’Olio 2020”. Oltre alla crema mani e al dopobarba, la linea contiene la crema viso idratante, il siero viso idratante anti-age, l’acido jaluronico puro e la crema corpo idratante protettiva. Sono il regalo giusto per chiunque ami prendersi cura di sé, perché delicati, senza parabeni e siliconi e adatti a qualsiasi tipo di pelle.

 

Olio Turri_IG_17.12 - Copia

  • Dopobarba idratante rinfrescante. Il dopobarba idratante rinfrescante all’Olio Extra Vergine di Oliva Garda DOP Turri è ricco di principi attivi vegetali che normalizzano il PH e calmano irritazioni e bruciori causati dal rasoio. Può essere applicato dopo la rasatura con un leggero massaggio per riattivare la circolazione. È particolarmente indicato le pelli sensibili, inoltre non contiene parabeni o siliconi. La scelta giusta per lo zio che non sopporta quei dopobarba che bruciano, ma si ritrova sempre il viso irritato dopo la rasatura. 

 

  • Libri. Nel nostro shop online non trovate solo prodotti a base di olio, ma anche libri che parlano di olio. “Olio ed olivi del Garda Veronese”  ripercorre la storia dell’olio d’oliva nel gardesano dal Medioevo fino ai primi del Novecento. “ll Castaldo e gli ulivi” racconta invece la figura storica del castaldo tra l’800 e il ‘900, ripercorrendo un pezzo della storia della famiglia Turri. Due ottime idee regalo per la zia curiosa e appassionata di storia. 

 

Se volete altre idee potete scoprire tutti i nostri prodotti da trasformare in regali, visitando il nostro shop online! 

Torna su

Avvisiamo i nostri clienti che dal 5 al 23 agosto le spedizioni potrebbero subire rallentamenti.