Manca poco al Memorial Turri, manifestazione podistica tanto attesa da atleti amanti della corsa e del territorio gardesano.

Memorial

Manca poco al Memorial Turri, manifestazione podistica tanto attesa da atleti amanti della corsa e del territorio gardesano.

Il 21 settembre si avvicina e in tanti aspettano la gara podistica di Cavaion Veronese dedicata a Giancarlo Turri, imprenditore e olivicoltore, voluta fortemente dalla famiglia Turri per ricordare che movimento e buona alimentazione sono di gran giovamento per una vita sana.

“4 passi tra gli olivi e le vigne del Garda” è una manifestazione sportiva organizzata dal Frantoio Turri in collaborazione con Fiasp e Verona Garda Bike, con il patrocinio del comune di Cavaion.

La gara podistica è perfetta per atleti amanti della corsa e del territorio gardesano che potranno scegliere tra due tracciati, di 6 e 12 chilometri.

Il primo è prevalentemente pianeggiante e si snoda tra vigneti, oliveti e aziende agricole.
Il secondo è pensato per i più sportivi, con un tracciato in collina che sale fino al monte San Michele.

Tutti i percorsi sono comunque studiati per scoprire e apprezzare l’entroterra gardesano dal punto di vista paesaggistico e archeologico, attraverso centro storico, introi e oliveti di Cavaion.
La manifestazione infatti è rivolta non solo agli amanti della natura e corsa locali, ma anche ai turisti italiani e stranieri innamorati del lago di Garda e del suo entroterra.

Vi aspettiamo numerosi! Il ritrovo è previsto per le 15,30 in Frantoio Turri e la partenza per le ore 16,00.