Jazz, food, solidarity: O live Jazz Festival

Mancano ormai solo due settimane alla partenza di O LIVE JAZZ FEST 1^ Edizione, la nuova proposta sul Lago di Garda,

frutto della collaborazione tra Jazz&MoreCircolo Jazz Verona, Pentagramma ed IPC Cavaion, con il Patrocinio del Comune di Cavaion e la collaborazione di Imprese e Associazioni del Territorio. Grazie, in particolare, al supporto tecnico di DOC Servizi, Musical BOX e Agenzia Perdonà; al sostegno economico di Sedoc Finance Ntw, ACE Consulting, AffiDue Auto, Consorzio Olio Garda DOP, Frantoio Turri, Hotel Romantic, alla collaborazione di Pro Loco, Parco Rio Valli, Vigneti Villabella e altri.

Un nuovo progetto che parte in piccolo, con semplicità, ma che intende guardare lontano. Due serate ad inizio estate 2016, nella meravigliosa Corte Torcolo a Cavaion, in cui si fondono la bella atmosfera del Lago di Garda, i Vini e i Sapori dell’entroterra, le Proposte Musicali di alcuni tra i più interessanti Talenti del panorama jazzistico Veronese, Italiano e nord Europeo. Ed infine, ma non per importanza, con attenzione ai temi dell’Accessibilità e dell’Inclusione.

Eccoci quindi a presentare il 28 e 29 Giugno una “PRIMA EDIZIONE”, ben fatta ma con i piedi per terra, in grado di fare da trampolino per il 2017 e il futuro. Una Festa dedicata all’OLIO, al VINO, ai PIATTI TIPICI, alle DIVERSITÀ, mettendo al centro quest’anno la TROMBA, vista da Nord e Sud: uno strumento che ha fatto la storia del Jazz con Armstrong, Gillespie, Davis, Baker, Harrel, Hargrove, Rava, Fresu…), suonato per Voi da BEPPE ZORZELLA da Verona (I), FABRIZIO GAUDINO da Caserta (I), CLAUS HOJENSGARD  da Copenaghen (DK) e GUNNAR HALLE da Oslo (N), accompagnati dai loro gruppi di riferimento.

Per saperne di più, seguire e partecipare agli eventi, inviate un’e-mail a jazzandmore.verona@gmail.com o chiamate il cell 335 6317228 o seguite la pagina Facebook  https://www.facebook.com/jazzandmoree/

 

 

Torna su