The Transcontinental: meet the riders

In occasione di Cosmo Bike, la prima fiera internazionale dedicata al mondo della bicicletta che si svolgerà a Verona dal 11 al 14 settembre, abbiamo voluto organizzare un aperitivo-chiacchierata con i due intraprendenti giovani ciclisti che hanno affrontato lo scorso 24 luglio la Transcontinental Race. La terza edizione della celebre ultracycling race, che attraversa l’Europa, è una gara che ha visto più di 200 partecipanti affrontare  in completa autonomia un percorso che va dal Belgio a Istanbul : 4.150 chilometri per 38mila metri id dislivello, attraverso 11 paesi. Jacopo Porreca e Niccolò Varanini hanno completato il percorso in 15 giorni, 13 ore e 24 minuti.

Per chi fosse curioso di conoscerli e bere un bicchiere di vino in compagnia, il 12 settembre organizzeremo una serata per parlare di cani randagi, notti al buio, salite e strade sbagliate. A condurre la chiacchierata e intervistare i due sportivi sarà Camilla Madinelli, giornalista del quotidiano l’Arena.

Il ritrovo sarà alle 19:00. Inizio dell’evento 19:30 – Si prega di confermare la presenza al cell. 347 2747158 (Mirko). Seguirà bicchierata.

Torna su

Avvisiamo i nostri clienti che dal 5 al 23 agosto le spedizioni potrebbero subire rallentamenti.