ReWine, degustazione di vini Veronesi in riva al lago

ReWine è l’appuntamento estivo con il buon vino veronese, più di 100 etichette tra bianchi, rossi, rosati e bollicine provenienti da tutta la provincia: Valpolicella, Bardolino, Custoza, Lugana, Soave e Durello.

L’evento si svolge anche quest’anno nell’affascinante cornice di Dogana Veneta, celebre edificio del 1300 che si trova nella piazza principale del centro storico di Lazise, a ridosso dell’antico porto e sulle rive del Lago di Garda.

La struttura in epoca veneziana era adibita a dogana per il transito delle merci tra Lombardia e Repubblica di Venezia. Le barche entravano nel porto transitando sotto gli imponenti archi della facciata.

Con la caduta della Serenissima l’accesso dal lago fu interrato e l’edificio assegnato a nuove funzioni. L’intero complesso è stato restaurato nel 2003 restituendolo agli originari splendori.

Oltre al vino, si potranno gustare anche prodotti tipici del territorio tra cui i nostri prodotti e ascoltare buona musica nella magica e romantica atmosfera del Lago di Garda.

Tutti i prodotti presenti possono essere acquistati direttamente in loco.

Gli orari: giovedì 19 Luglio, dalle 18.00 alle 24.00 – venerdì 20 Luglio, dalle 18.00 alle 24.00 – Indirizzo: Via Barbieri – 37017 Lazise VR

Torna su

Avvisiamo i nostri clienti che dal 5 al 23 agosto le spedizioni potrebbero subire rallentamenti.