Siamo molto felici di annunciare che il 21 agosto torna, dopo due anni di sospensione, la gara podistica dedicata a Giancarlo Turri, che con il 2022 arriva alla sua settima edizione.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con Fiasp, Tafisa e con il patrocinio del Comune di Cavaion, torna dopo due anni di interruzione forzata, e noi di Olio Turri siamo lieti di poter offrire di nuovo agli amanti dello sport e dell’aria aperta l’occasione per ritrovarsi e celebrare insieme un momento di convivialità, all’insegna dei valori ereditati da Giancarlo Turri.
La gara, con partenza da Cavaion, prevede due tracciati distinti di 6 e 12 chilometri. Il primo è adatto anche alle famiglie, essendo perlopiù pianeggiante tra olivi, vigneti e campi coltivati; il secondo percorso, invece, è dedicato ai più sportivi e si svolge in collina, conducendo al monte San Michele dal quale si può godere di una splendida vista del lago.
Entrambi i percorsi sono pensati per scoprire le ricchezze dell’entroterra gardesano, passando per il centro storico e i luoghi d’interesse di Cavaion, con un’attenzione particolare al patrimonio paesaggistico e archeologico del territorio.
Non è un evento riservato ai soli sportivi, ma aperto a chiunque ami il lago di Garda e le bellezze del luogo.
Vi aspettiamo numerosi!
Orari: la partenza è dalle 7:30 alle 9:00 al Teatro Arena Torcolo di Cavaion Veronese (VR), via Vittorio Veneto.
Modalità di partecipazione:
Informazioni per iscrizione: 339 8045044 Giovanni o 392 2525 627 Marcellino; Chiusura iscrizioni a 1.000 iscritti, per i gruppi entro venerdì 19 agosto ore 21.00, per i singoli entro l’orario di partenza.
Manifestazione ludico motoria omologata dal comitato provinciale FIASP di Verona (n. di omologa 036/2022 del 04/06/2022).
Sito ed e-mail: www.fiaspverona.org – [email protected]