Turri a Terra Madre, Salone del Gusto 2016

Terra Madre Salone del Gusto è il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo, per la prima volta aperto al pubblico e senza biglietto d’ingresso. Un grande MERCATO con espositori dai cinque continenti e PRESÌDI SLOW FOOD, tanti EVENTI per scoprire la ricchezza enogastronomica del mondo, le PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE presso la Mole Antonelliana, una prestigiosa ENOTECACONFERENZE per ampliare i punti di vista sul mondo dell’alimentazione, FORUM per dare voce alle COMUNITÀ DEL CIBO, spazi di incontro e molto altro, per scegliere consapevolmente il futuro del cibo, il nostro futuro.

Interessante da scoprire è la selezione ineguagliabile di gastronomia globale alle CUCINE DI TERRA MADRE, per godere il meglio delle CUCINE DI STRADA, le proposte di BIRRAMURAZZI e le tentazioni dei FOOD TRUCK, e per non scordarsi di percorrere LA VIA DEL GELATO e di visitare lo spazio dell’UNIVERSITÀ DI SCIENZE GASTRONOMICHE.

I punti vendita saranno aperti dal 22 al 26 settembre. Ci troverete al Parco del Valentino e lungo Po – Mercato Italiano e Veneto – Postazione numero F249

IL TEMA DELL’EDIZIONE 2016 È VOLER BENE ALLA TERRA.

Torna su

Avvisiamo i nostri clienti che dal 5 al 23 agosto le spedizioni potrebbero subire rallentamenti.