Nuova immagine, stessi valori: il sito e lo shop Turri si sono rinnovati

Olio Turri non si è mai fermato, nemmeno durante i mesi di chiusura per la pandemia. Avendo dovuto sospendere le visite al frantoio, abbiamo pensato di dare nuova forma all’altra nostra vetrina: quella digitale. Per questo ora ti trovi a navigare un sito rinnovato! Non abbiamo solo reso la parte grafica più agile e i contenuti più digeribili, abbiamo anche fatto di tutto per migliorare la tua esperienza sul nostro negozio online.


Il nuovo sito

Il nostro obiettivo primario era avere una casa digitale che non solo rispecchiasse l’identità aziendale apprezzabile nei luoghi fisici, ma che raccontasse anche la storia di Olio Turri dal principio a oggi

Volevamo un sito in grado di raccontare il nostro legame con il territorio: quello che siamo è anche merito dell’influenza del Lago di Garda. È lui ad avere infuso il suo spirito e i suoi sapori sui nostri alberi, sul nostro olio, e di conseguenza, sulla nostra azienda. 

Abbiamo riassestato il nostro spazio digitale perché esprimesse al meglio il nucleo della nostra attività: la famiglia. D’altronde, prima di tutto, Olio Turri è sempre stato soprattutto, ed è tuttora, una filosofia tramandata di generazione in generazione. 
Non per ultimo, abbiamo voluto rimettere l’olio al centro di tutto. Coltiviamo olivi per passione da decenni, e volevamo la cosa fosse chiara fino dalla prima schermata.

Il nuovo shop 

Puoi accedere al nostro negozio online direttamente da questo sito. Oltre ai nostri prodotti – che vanno al di là del solo olio – troverai anche offerte e alcune idee regalo

Con la speranza di poter riavviare presto le visite in frantoio. Ti invitiamo intanto ad esplorare sia il nostro nuovo sito, che il nostro negozio. La nostra presentazione digitale è cambiata, i valori sono più saldi che mai.

Torna su

Avvisiamo i nostri clienti che dal 5 al 23 agosto le spedizioni potrebbero subire rallentamenti.