O Live Jazz Festival 2017

Eccoci ormai a pochi giorni da O LIVE JAZZ Fest 2017 2^ Edizione, a Cavaion sul Lago di Garda, realizzata da Jazz&More, Circolo Jazz Verona, IPC e Pro Loco Cavaion, con il patrocinio di Regione Veneto, Provincia di Verona, Comune di Cavaion, CCIAA e Confcommercio di Verona e l’importante sostegno di Imprese, Cooperative, Consorzi e Associazioni del territorio.

La Manifestazione è confermata nella splendida Corte e Arena Torcolo, dove si uniranno giovani Talenti del Jazz dal sud Italia al nord Europa, Vini e Sapori dell’entroterra, Ospitalità, Solidarietà, Inclusione e Cucina non stop. Il tutto Plastic Free.

Grande apertura con il trombettista PAOLO FRESU ed il progetto Tuk Music attento ai giovani talenti del nostro Paese.

L’Area Food&Wine di Corte Torcolo a Cavaion, Città dell’Olio, del Vino e della Musica, è ad ingresso libero. Per tutta la durata delle serate troverete diversi stand dove assaggiare un buon piatto di Pasta, taglieri di Salumi e Formaggi tipici, Bruschette all’Olio Garda Dop, la tipica “Fogasa”, gustose Torte solidali fatte a mano, gli ottimi Vini proposti dai Vinaioli del territorio e un buon Caffè. Il cibo è servito da Associazioni e Cooperative Sociali, con l’inclusione di Persone con “una Storia Speciale”; il ricavato dalla vendita delle torte va tutto alle Cooperative Sociali.

Torna su

Avvisiamo i nostri clienti che dal 5 al 23 agosto le spedizioni potrebbero subire rallentamenti.